RICERCA APPUNTAMENTI
INFORMAZIONI12 novembre 2014 ore 14:30 Fine: 12 novembre 2014 ore 16:00 COUNTDOWN
Indirizzo: Piazza Adua, 1, ingresso Porta Santa Maria Novella.
Firenze Firenze Fiera Congress and exhibition center - Fortezza da Basso, Sala della Scherma Sito web www.btc.it CONTATTI
Le registrazione per essere valide dovranno essere effettuate esclusivamente compilando il form al link http://btc.it/it/preregistrazione-visitatore
PARTECIPAZIONE
Gratuita
PartnerDettagli appuntamento
Le nuove sfide del brand involvement:Tra Innovazione digitale, social media e event experience. DescrizioneIl brand costituisce sempre più l’asset principale per le aziende che puntano a essere competitive nell’attuale contesto nazionale e internazionale, ma le sfide a cui deve rispondere sono sempre più stringenti. ”Involvement”, cioè coinvolgimento – del target, degli utenti, dei clienti – è la nuova parola chiave su cui si basa l’innovazione del paradigma di relazione one-to-one fra il brand e il suo pubblico nel nuovo media mix, dove assoluti protagonisti sono gli eventi, il web e il mobile. Ne discuteranno, mediante la presentazione di casi, i principali protagonisti della comunicazione aziendale in Italia, evidenziando il ruolo e il futuro degli eventi nelle strategie di branding. ProgrammaConduce: NewsNon ci sono notizie per questo evento. |