DAL DIGITAL AL MOBILE RECRUITMENT: LE AZIENDE E I CANDIDATI SONO AL CENTRO DEL CAMBIAMENTO.
Descrizione
INFORMIAMO CHE LE ISCRIZIONI ONLINE SONO CHIUSE.
CI SI PUO ISCRIVERE DIRETTAMENTE IL GIORNO DEL FORUM AL REGISTRATION DESK "ISCRIZIONI ONSITE"
E'INOLTRE POSSIBILE ISCRIVERSI TRAMITE L'APP COMUNICAZIONE ITALIANA PER iOS E ANDROID
SALA WORKSHOP 1° PIANO
Tutto nasce dalla volontà di cambiare paradigma con cui si porta avanti il proprio business, di differenziarsi in maniera unica dai propri competitor, dalla comprensione che il mondo sta cambiando velocemente e che i trend digitali sono parte integrante di questo cambiamento.
La capacità di integrare strumenti digitali all'interno dei processi di ricerca e selezione ha rivoluzionato negli ultimi anni il modo di cercare le persone giuste per l'organizzazione. Oggi, l'affermazione del digitale crea nuove sfide e opportunità per candidati e aziende, contribuendo ad accrescere l'efficacia del matching tra domanda e offerta di lavoro. Con il supporto dei risultati della recente ricerca dell'Osservatorio, InfoJobs su un campione di oltre 48.000 candidati e 595 aziende, verranno analizzati trend e prospettive di reclutamento ed employer branding nel mercato italiano.
Programma
Intro a cura di Laura Lattuada, Marketing Manager InfoJobs
Conduce
Raffaella Giuri, Giornalista
Intervengono
Anna Casali, VP HR Dhl Supply Chain Italy
Laura Grasso, Recruiting and Employer Branding Manager Vodafone Italia
Laura Lattuada, Marketing Manager InfoJobs
Annalisa Lucarelli, Recruiting and Employer Branding leader Italy, Spain and Portugal Ernst & Young
Elisabetta Pezzotta, HR Director Italy Cloetta Italia
Michele Riccardi, Human Resources Director Edenred Italia
Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l’utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies in conformità con i termini di uso dei cookies espressi in questo documento. Privacy Policy.