I recenti cambiamenti nella nostra società hanno messo in discussione il rapporto di fiducia tra le aziende e i loro interlocutori primari: consumatori, dipendenti e candidati.
Per questo, oggi le imprese sono chiamate ancora di più a garantire la coerenza tra i propri valori, la propria comunicazione interna ed esterna e l'esperienza offerta ai candidati, per restare attrattive sul mercato e mantenere la promessa del proprio brand.
Ne parleremo durante il Digital Talk del 9 luglio con Gianluca Bonacchi, Evangelist di Indeed.com, e i leader aziendali di alcuni primari brand italiani e internazionali.
Programma
17:00 Apertura dei lavori
17:05-17:25 Keynote Speech
YOUR BRAND YOUR PROMISE
Conduce:
Dario D'Odorico, Senior Director Italy - Indeed
Intervengono:
Marina Collautti, Head of Employer Branding, Recruiting & Mobility - Assicurazioni Generali
Guido Stratta, Head of HR Development and Senior Executives HR Business Partner - Enel
Roberto Zecchino, Vice Presidente Risorse Umane e Organizzazione Sud Europa - Bosch
Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l’utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies in conformità con i termini di uso dei cookies espressi in questo documento. Privacy Policy.