Username: Password:  
Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi

RICERCA APPUNTAMENTI

Tipo Evento:
Città:
da
a
Parola chiave:

INFORMAZIONI

Inizio:
09 marzo 2022 ore 17:00
Fine:
09 marzo 2022 ore 17:30

COUNTDOWN


Roma | Community House

PARTECIPAZIONE

Gratuita

Partner

Partner

Partner

Dettagli appuntamento

EVENTO

3° Skills Journey | 5 pratiche importanti

per colmare il gap nella formazione tra partecipanti in presenza e da remoto

Descrizione

L'accesso alla diretta sarà attivo dalle ore 16:45. Apri il link http://ow.ly/Juz250IeVh5 e segui le istruzioni a schermo.

La pandemia ha cambiato per sempre il modo in cui lavoriamo e impariamo. Non solo le organizzazioni hanno scoperto le possibilità strategiche di una forza lavoro distribuita, ma i dipendenti si aspettano anche flessibilità e scelta nel modo in cui comunicano e collaborano.

Anche quando le aziende di tutto il mondo tornano a uffici e strutture fisiche, il supporto sia di persona che a distanza sarà essenziale per prosperare in un ambiente di business competitivo.

L’approccio Hybrid è qui per rimanere. Tuttavia la sfida rimane, più della metà delle aziende a livello globale sono preoccupate perché manca un allineamento con i dipendenti sulle aspettative di lavoro ibrido. Seidor è una multinazionale ICT che ha aiutato decine di migliaia di aziende nel passaggio all’hybrid workplace. In questo intervento Seidor parlerà del ruolo del Learning & Developement nel colmare quel divario. Il gap di lavoro ibrido in generale, poi più specificamente entrerà nel tema del divario nella formazione tra partecipanti in presenza e da remoto.

Programma

Interviene:
■ Alessandro Plantamura, Direttore Italia – Education Sector Seidor Italy

News

Non ci sono notizie per questo evento.

Facebook

Appuntamento inserito da: Fabrizio Cataldi
Founder & Chairman
For Human Relations srl