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Negli ultimi tre anni il focus di molte aziende è stato accelerare la trasformazione digitale. Dovevano farlo, la loro sopravvivenza dipendeva da questo. E alcune delle iniziative che hanno intrapreso hanno riposizionato "l'asticella" della Customer Experience su nuovi standard destinati e permanere nel tempo.
Ma nella fretta di digitalizzare tutto e attenti all’efficienza operativa, molte di loro si sono lasciate alle spalle l’aspetto umano delle relazioni e adesso ne stanno pagando il prezzo, poiché i consumatori chiedono connessioni più umane e più profonde con le aziende da cui acquistano.
Quali sono quindi i nuovi trend di comportamento, le aspettative e i driver di soddisfazione dei clienti? E come si stanno strutturando le aziende in termini di strategia, organizzazione, competenze e strumenti per farvi fronte?
Programma
Programma in progress:
17:00-17:30 Phygital Speech
Intervengono:
- Clara Corradi, UX Research Manager La Rinascente
- Jacopo Pompilii, UX Design Lead PagoPa
- Gabriele Tonini, Head of Customer Experience Leonardo
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